Minacce a Meloni, Prisco: “Intollerabile clima di odio e violenza”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Minacce a Meloni, Prisco: “Intollerabile clima di odio e violenza”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 7 Dicembre 2025(AGENPARL) – Sun 07 December 2025 *MINISTERO DELL’INTERNO – UFFICIO STAMPA * *SOTTOSEGRETARIO EMANUELE PRISCO* * Dichiarazione del Sottosegretario al Ministero dell’Interno Prisco:* «In Italia si sta diffondendo un clima avvelenato, un clima di odio che troppi cont»»»
Il cartello choc al corteo femminista: "Meno femminicidi, più melonicidi"
Ascolta ora "Meno femminicidi, più melonicidi". Si può riassumere con questa frase scritta in un cartello esposto ieri al corteo organizzato a Roma dal collettivo "Non una di meno", il paradosso delle transfemministe: scendono in piazza per protestare contro la violenza ma utilizzano slogan intrisi»»»
Regionali in Calabria, Wanda Ferro: «Non intendo assumere ruoli in Giunta» - Il Quotidiano del Sud
INDICE DEI CONTENUTI WANDA FERRO SPEGNE LE VOCI SU UN SUO RUOLO IN GIUNTA 10.406, Wanda Ferro, partirei da questo dato… Cosa rappresenta per lei? Le è stato chiesto direttamente dalla premier Giorgia Meloni il “sacrificio” di candidarsi e lei non ha esitato, nonostante il breve tempo per la campagn»»»
Meloni ha assicurato che Italia farà la sua parte su Gaza - Notizie - Ansa.it
L'Italia, come ha assicurato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, è pronta a fare la propria parte nel processo di ricostruzione a Gaza. In seguito alla firma dell'accordo di pace per il Medio Oriente, avvenuta ieri in Egitto, il Presidente Meloni ha chiesto oggi, nel corso del Consiglio dei»»»
Meloni ha assicurato che Italia farà la sua parte su Gaza
Domani la riunione a palazzo Chigi, presiede Tajani ROMA, 14 OTT - L'Italia, come ha assicurato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, è pronta a fare la propria parte nel processo di ricostruzione a Gaza. In seguito alla firma dell'accordo di pace per il Medio Oriente, avvenuta ieri in Egitto»»»
Gaza, domani vertice Governo su aiuti umanitari e ricostruzione
Roma, 14 ott. (askanews) – La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha chiesto oggi, nel corso del Consiglio dei Ministri, che tutti i ministeri e le istituzioni coinvolte, a vario titolo, nel progetto di ricostruzione di Gaza si riuniscano per fare il punto sui prossimi passi, con un’attenzione »»»
Governo Meloni, due pesi e due misure su Segre: attacchi a Albanese e silenzio su Roccella. Donzelli difende la ministra così: “Alla senatrice hanno raccontato male”
Dopo due giorni di silenzio nel centrodestra c’è chi difende la ministra della Famiglia, Eugenia Roccella. Lo fa Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, intercettato da ilfattoquotidiano.it prima che uno dei massimi esponenti del partito guidato dal presidente del Consi»»»
Inps, Meloni: "Priorità comunicare con giovani generazioni"
Roma, 3 giu. (Labitalia) - "Presidente Fava, carissimi, con molto piacere, desidero inviare il mio saluto e quello del Governo all'evento pubblico di presentazione del progetto 'Inps per i Giovani. É un dovere e una priorità della Pubblica Amministrazione, attraverso tutte le sue articolazioni, tro»»»
la strategia di meloni sul referendum e’l’astensione attiva-il dibattito su quando andra'al seggio
Tommaso Ciriaco per "la Repubblica" - Estratti Vado a votare, ma non ritiro la scheda: è una delle opzioni». In modo quantomeno estemporaneo, Giorgia Meloni comunica la propria strategia referendaria mentre passeggia su via dei Fori Imperiali per le celebrazioni della festa della Repubblica. È circ»»»
Il prof che ha minacciato la figlia di Meloni si scusa: “Ma non ritiro le mie idee politiche”
Roma, 1 giugno 2025 - Ha chiesto scusa il professore di tedesco autore del post in cui augurava alla figlia della premier, Giorgia Meloni, di fare la fine della ragazza vittima di femminicidio ad Afragola. "E' stato un gesto stupido, scritto d'impulso", ha affermato Stefano Addeo, docente di tedesc»»»
Chi è Vincenzo Carbone, nuovo direttore dell’Agenzia delle Entrate
Era la soluzione considerata più probabile e alla fine il governo ha optato per la scelta interna: Vincenzo Carbone, finora vicedirettore alle Entrate, è il successore di Ernesto Maria Ruffini che si era dimesso lo scorso 13 dicembre. Lo ha deciso il Consiglio dei ministri su proposta del ministero»»»
No Meloni Day, gli studenti scendono in piazza: scontri e agenti feriti a Torino
Giornata di proteste per il mondo della scuola nelle principali città italiane. Le tensioni maggiori si sono registrate a Torino, dove gli studenti in corteo contro il governo Meloni e il 'genocidio' del popolo palestinese hanno bruciato un fantoccio raffigurante il ministro dell'Istruzione e del m»»»
Corteo studenti, Meloni: «Certa politica smetta di giustificare violenze»
«Anche oggi abbiamo assistito a inaccettabili scene di violenza e caos in alcune piazze, ad opera dei soliti facinorosi. Diversi agenti delle Forze dell'Ordine sono finiti al pronto soccorso a causa di ordigni e scontri. La mia totale solidarietà va a tutti gli agenti feriti, con l'augurio di una p»»»
"No Meloni Day", proteste in tutta Italia contro scuola e governo – FOTO
No Meloni Day, lo sciopero del settore scuola organizzato venerdì 15 novembre. L’iniziativa, promossa da Anief, Unione degli Studenti e Link – Coordinamento Universitario, ha coinvolto insegnanti, studenti e personale Ata. I docenti hanno chiesto la fine dell’abuso dei contratti a termine e la stab»»»
La premier e i ministri dipinti con le mani sporche di sangue: il cortei dei collettivi e dei pro Pal a Roma
ROMA. Le mani sporche di sangue sui volti di Giorgia Meloni e dei ministri Giuseppe Valditara e Anna Maria Bernini, i cori ‘Valditara a testa in giù’ e ‘Meloni m…’ ma anche ‘Schlein vaff….’, la scritta 'ministero della Guerra' sotto il dicastero di Bernini e le manette lanciate contro la polizia. I»»»
Alessandro Giuli, l'ex firma di Libero nel fortino di Franceschini
Fuori Genny, dentro Giuli, sintetizzano da Palazzo Chigi. «Proseguirà l’azione di rilancio della cultura nazionale, consolidando quella discontinuità rispetto al passato che gli italiani ci hanno chiesto e che abbiamo avviato dal nostro insediamento ad oggi», così la premier Giorgia Meloni dopo ave»»»
I tecnici dell’Upb al governo: “Chiarisca sulle modifiche al Pnrr”. E certifica 16 miliardi di tagli
A pagare il conto del nuovo Piano di ripresa e resilienza sono anche i Comuni e i ministri, con 1,8 miliardi a testa. Scontro Fitto-Regioni sui fondi sottratti alla sanità ROMA – L’Ufficio parlamentare di bilancio certifica il “bluff” del governo sul Pnrr. Eccolo il gioco delle tre carte: per finan»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment